mercoledì 2 marzo 2011

Calcio a 5, riparte il campionato

L’obiettivo è presto detto. D’altro canto nello spogliatoio dell’Acqua & Sapone non si fa altro che ripeterlo con insistenza da quel giorno non proprio felice, prima della sosta: dimenticare la sconfitta con l’Asti.
Rocambolesca, clamorosa, controversa, definiamola come vogliamo, la squadra di Marcos Lamers deve per forza rialzare la testa perché sa bene che la lotta per la salvezza ora è un po’ più complicata.
La lunga sosta gli angolani l’hanno trascorsa allenandosi, riflettendo e sostenendo anche alcuni test amichevoli per non perdere la confidenza con il ritmo delle partite.
Di sicuro si sa che a Cagliari tornerà anche il pivot Rafael Sanna, dopo il lungo infortunio al ginocchio che lo ha costretto a mesi di inattività forzata.
In questo periodo lontano dagli impegni agonistici, l’Acqua & sapone ha anche disputato tre amichevol, contro rispettivamente Area Legno Adriatica, Futsal Samb e Daf Montesilvano, in cui ha provato l’organico al completo e diverse soluzioni tattiche.
E ora a Cagliari, davanti alle telecamere di Raisport (diretta sabato ore 18.30), per dimostrare che l’Acqua & Sapone ha tanto cuore.
UFFICIO STAMPA – PAOLO SINIBALDI
http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento