mercoledì 30 marzo 2011

L'atletica si riunisce... e si premia

PESCARA - Si svolgerà sabato a San Valentino in Abruzzo Citeriore, in provincia di Pescara, nella sala Giannino Ammirati in Piazza Cesarone, l’annuale festa dell’atletica abruzzese, nella quale saranno premiati gli atleti che si sono distinti a livello internazionale e nazionale nella stagione 2010. Oltre a loro, saranno attribuiti premi a tecnici, dirigenti e giudici di gara.
Presenzierà, come testimonial dell’evento, l’azzurro e primatista italiano Under 23 di giavellotto Gianluca Tamberi, in forza alle Fiamme Gialle, proveniente dalla Bruni Vomano. Presenti, inoltre, alcuni dei massimi dirigenti federali e i vertici del CONI abruzzese.
Premi speciali saranno attribuiti al presidente della Bruni Pubblicità Vomano, Ferruccio D’Ambrosio, per la conquista del titolo italiano di società maschile, al giornalista Paolo Sinibaldi, al tecnico Annelies Knoll, e allo speaker delle manifestazioni di atletica, Roberto Paoletti.
Fra gli atleti premiati, spicca il nome del primatista italiano di salto con l’asta, Giuseppe Gibilisco, in forza alla Bruni Vomano, l’anno scorso quarto ai Campionati Europei di Barcellona.
Pao.Sin.

Nessun commento:

Posta un commento