venerdì 18 marzo 2011

In serie B di pallanuoto maschile, la Simply Sport chiamata al riscatto

COMUNICATO STAMPA
Per la Simply c'è il banco di prova del Napoli


Dopo la pesantissima batosta interna contro la Rari Nantes Roma, la Simply Sport è impegnata nella trasferta di Napoli. Gara non semplice, contro una squadra magari non eccelsa che però sa giocare a pallanuoto.
Perdipiù, la formazione pescarese è chiamata a un riscatto immediato, reduce da una sconfitta davvero brutta che ha visto la Simply anche scendere in classifica dal secondo al terzo posto.
Assente per squalifica un pilastro quale Stritof, unitamente all'altro big Mammarella (infortunato).
In compenso rientra capitan Cianfrone, ma è chiaro che la reazione dovrà essere più a livello di cuore che non a livello di individualità.
Cianfrone: “Facciamo tutti un sacrificio e cerchiamo di riportarci in carreggiata. Io ci credo ancora, il campionato è tutto da giocare”.

ORARI, PARTITA, ARBITRI. 15.00 Anzio-Pol Bustino, arbitro De Simone; 15.00 RN Roma-Tirrena, arbitro Greco; 15.00 Vela Nuoto Ancona-Roma 2007, arbitro Luciani; 15.45 RN Napoli-Simply Sport, arbitro Tempesta; 17.30 Pol Acilia Sport-Libertas Perugia, arbitro Ibba.
CLASSIFICA. Roma 2007 28, Bustino 20, Simply Sport e Tirrena 19, Anzio 17, R.N. Napoli e R.N. Roma 12, Vela Ancona 10, Acilia 7, Libertas Perugia 1.


UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT – PAOLO SINIBALDI – http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento