lunedì 28 marzo 2011

La Divisione calcio a 5 premia l'Acqua & Sapone

COMUNICATO STAMPA
L’ACQUA & SAPONE PREMIATA DALLA DIVISIONE
SUGLI SCUDI I SETTORI GIOVANILI

Cerimonia di premiazione a Roma da parte della Divisione calcio a 5. Il tutto nel corso dell’assemblea biennale. A parte le prime squadre, di particolare rilevanza i premi consegnati all’Acqua & Sapone per la sua attività legata ai settori giovanili. In particolare, la società angolana è stata omaggiata per aver vinto il campionato di serie A2 nella stagione 2009/10 e appunto per i giovani dell’Under 21, per aver vinto il girone L nella stagione 2009/10 e il girone M nella stagione 2010/11, a suon di record di punti e di numeri.
In questa stagione anche il Comitato regionale ha insignito l’Acqua e Sapone del riconoscimento come Scuola Calcio a 5 qualificata.
“Ma aggiungerei – dice il direttore sportivo Gabriele D’Egidio – che in tutti i campionati giovanili da noi svolti nella stagione in corso, i ragazzi sono stati protagonisti: 2° posto nel campionato regionale Giovanissimi, 1° posto nel campionato regionale Allievi, 1°posto  nel regionale Juniores, oltre al 1° posto nel campionato nazionale under 21. Tutte le squadre sono nei playoff scudettonei tornei di categoria nazionali e tutte sono formate da ragazzi local, con prevalenza dei territori di Città Sant’Angelo, Montesilvano e S ilvi”.

PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE
http://www.acquaesaponec5.it/
http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento