venerdì 18 marzo 2011

In serie A di calcio a 5, partita da brividi per l'Acqua & Sapone

COMUNICATO STAMPA
Scontro diretto per evitare i play-out
In programma c'è Augusta-Acqua & Sapone

Partita drammatica in chiave-salvezza. L'Acqua & Sapone va in Sicilia ad affrontare l'Augusta, la squadra che contende con gli angolani l'ultimo posto utile per evitare i play-out. Attualmente l'Acqua & Sapone ha tre punti di vantaggio e il risultato dell'andata a suo favore (7-4), quindi è chiaro che i siciliani hanno una sola possibilità, mentre il team di Lamers ne ha due.
L'Augusta ha ottenuto buona parte del suo bottino proprio tra le mura amiche, un dato di fatto e numerico ben conosciuto che non deve spaventare l'Acqua & Sapone. Il d.s. Gabriele D'Egidio: “Sappiamo bene quanto l'Augusta sia temibile quando gioca in casa, ma in partite come questa conta il cuore e noi, come loro, ce lo abbiamo e lo vogliamo mettere a disposizione della causa. Mi sembra che la squadra sia motivata, d'altro canto è un gara da dentro o fuori. Andiamo in Sicilia senza paura”.
Marcos Mathias Lamers ha operato le sue scelte tecniche: restano fuori Gallon, Calli e Mazoni, tutti gli altri sono a disposizione.
Inizio domani alle ore 16, arbitrano Luca Marconi di Terni e Claudio Valle di Mantova, cronoman Salvatore Panebianco di Acireale.

PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE
http://www.acquaesaponec5.it/
http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento