venerdì 25 febbraio 2011

Sabato a tutto Naiadi con la pallanuoto

PESCARA – Si chiude il girone di andata della serie B maschile di pallanuoto. Si chiude con la giornata di sabato completamente dedicata alle Naiadi. Alle 17 comincia la Simply Sport contro l’Anzio, alle 19.30 va in scena la Bustino contro la Tirrena. Entrambi scontri molto difficili per le pescaresi, anzi veri e propri big match.
Curiosità per la Simply Sport del nuovo allenatore Donatello Gammelli, in settimana subentrato a Brane Zovko. La Simply ospita l’Anzio, la seconda della classifica, appena un punto avanti ai nostri. Assente sicuro Provenzano per un problema alla spalla, per il resto è interessante valutare la voglia di reazione dei ragazzi dopo un solo punto racimolato nelle ultime tre gare.
La Bustino se la vede con la Tirrena, che è a pari punti con la Simply e che quindi mira a un torneo di alta classifica. A cui forse pensa ancora la Bustino, forte dei recuperi di Bellaspiga e Digiesi, ma reduce da una inattesa battuta d’arresto a Ancona.
PARTITE E ARBITRI: 16.15 Roma 2007-RN Roma. Arbitro A. Callini. 17.00 Libertas RN Perugia-RN Napoli. Arbitro F. Romolini. 17.00 Simply Sport-Anzio Pallanuoto. Arbitro R. Verde.
17.30 Pol Acilia Sport-Vela N Ancona. Arbitro B. Navarra. 18.30 Pol. Bustino-Tirrena
Arbitro B. D’Alessio.
Pao.Sin.
 

Nessun commento:

Posta un commento