mercoledì 9 marzo 2011

Calcio a 5: facciamo il tifo per i giovani dell'Acqua & Sapone!

COMUNICATO STAMPA
L’Acqua & Sapone e il suo progetto-giovani
E la Under 21 si gioca la vittoria della Coppa Italia

L’Acqua & Sapone non è impegnata solo nella sua attività di prima squadra, in cui sta portando avanti la stagione in serie A, da matricola terribile.
La società di Città Sant’Angelo è molto attenta al vivaio, su cui sta investendo sempre di più, a prescindere dal fatto che la squadra Under 21 è un fiore all’occhiello per l’intero Abruzzo e che parteciperà in questo fine settimana alla kermesse di Padova della Coppa Italia.
La squadra allenata da Lamers ha i mezzi per fare una bella figura, in Veneto sarà al completo e se la giocherà ad armi pari con tutti. Occhio, intanto, all’esordio (venerdì, ore 9.30) contro l’Asti, perché non saranno ammessi errori.
Squadra Under 21 che lo scorso anno è stata anche semifinalista per lo scudetto di categoria, risultati che parlano chiaro. E parlano chiaro anche nel campionato, stravinto con 45 punti (su 48 disponibili) ottenuti, 110 gol segnati e 23 reti subite (!!!), numeri davvero da record.
“La serie A non è che il terminale di tutto quello che stiamo costruendo, diversi giovani italiani locali si stanno mettendo in mostra nelle varie categorie, siamo sicuri che non appena lo riterrà opportuno, anche il CT della Nazionale Under 21 Albani terrà conto dei nostri ragazzi per una loro convocazione”, ci dice il direttore sportivo Gabriele D’Egidio.
Under 21 sugli scudi, ma non solo. Leggere qui di seguito per credere.
Categoria GIOVANISSIMI:
Primo posto in comunione con un'altra società,miglior difesa,squadra condotta dal mister Lo Giudice.
Categoria ALLIEVI:
Primo posto assoluto, miglior attacco e miglior difesa per i ragazzi guidati magistralmente dall’esperto mister Gerry Berardi.
Categoria JUNIORES:
A 2 giornate dal termine, e avendo già osservato il proprio turno di riposo, i ragazzi di mister Lamers occupano il secondo posto a -2 dalla prima in classifica che però a sua volta dovrà ancora affrontare un turno di riposo. Anche qui miglior attacco e miglior difesa del girone per la squadra angolana.
E poi la Scuola calcio del responsabile Torrieri Federico, che in soli 2 anni dalla sua creazione è diventata un punto fermo della provincia e della regione. Nei giorni scorsi è arrivato anche il riconoscimento federale di “Scuola calcio qualificata”.

UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE – PAOLO SINIBALDI
http://www.acquaesaponec5.it/http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento