sabato 26 marzo 2011

Pallanuoto: il ritorno alla vittoria della Simply Sport

13-11
SIMPLY SPORT: N. Petaccia, Di Ferdinando 1, De Ioris, Collini, Cianfrone 2, Stritof 3, Mazzi 2, Dei Rocini, Di Giovanni 1, D'Aloisio, Barbuscia, J. Petaccia 2, Gobbi 2. All. Gammelli.
VELA NUOTO: Bartolucci, Zazzarini 2, Lascialandà 5, Papalini, Belfiori, Martedì, Simo, Ialeggio, Losi, Chitarroni, Mazzoli, Cesini 2, Rossi 2. All. Cerotti.
NOTE: espulsi Ialeggio (3° t.) e Gammelli (4° t.) per proteste.

Vincono le pescaresi impegnate nella dodicesima giornata della serie B di pallanuoto maschile. Successi senza entusiasmare, ma che comunque lasciano aperte le speranze di promozione sia per la Simply sia per la Bustino.
La Simply ha vinto una partita che a un certo punto sembrava facilissima e invece si è complicata nei periodi conclusivi, quando la Vela Ancona ha anche avuto le chances per pareggiare. E' finita 13-11 per i pescaresi, che così sono tornati al bottino pieno dopo due sconfitte consecutive.
La gara è cominciata con quasi due ore di ritardo (!) a causa di un problema occorso all'arbitro Boccia nel corso del viaggio da Roma a Pescara.
I biancazzurri hanno dominato a inizio gara, quindi si sono incredibilmente afflosciati; il rientrante Stritof miglior marcatore dei padroni di casa con tre reti.
I parziali: 6-2, 3-2, 2-5, 2-2.
In tarda serata, la Bustino ha battuto la Libertas Perugia 6-5.
In B femminile, invece, la Simply ha centrato il primo punto stagionale pareggiando 9-9 a Parma.

PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT

Nessun commento:

Posta un commento