domenica 30 gennaio 2011

Simply Sport-Roma 2007 5-9

SIMPLY SPORT-ROMA 2007 5-9


Il big match di serie B di pallanuoto è finito con l’esito meno atteso dai pescaresi della Simply Sport, sconfitti alle Naiadi dalla Roma 2007 per 9-5. Primo k.o. stagionale.
Ma non è mancata la sfortuna, visto che la Simply ha perso per influenza il portiere titolare Nico Petaccia e non ha potuto schierare il centroboa Mammarella per infortunio, Assenze pesanti, a cui si è aggiunta quella di Mazzi nel terzo tempo per espulsione definitiva. Da quel momento in poi, si era sul 4-5, l’inerzia della partita è stata favorevole ai capitolini, che hanno legittimato il successo. Poco positiva la prestazione arbitrale del signor Tempesta. Non è una bocciatura per la Simply, che però deve riprendersi in fretta visto che sabato prossimo è previsto il derby con la Bustino.
SIMPLY SPORT: Di Genova,  Di Ferdinando, De Ioris, Iervese, Cianfrone, Stritof 2, Mazzi 2, Provenzano 1, Di Giovanni, D'Aloisio, Collini, Petaccia, Gobbi. All. Zovko.
ROMA 2007: Onida, Castro, Salvatori, Valente, Simonelli, Colosimo 3, Ciavola, Turco 1, De Amicis, Rossi, Botto 4, Carbonetti, Re 1. All. Mercadanti.
Arbitro: Tempesta di Napoli.
Parziali: 2-3, 1-1, 1-3, 1-2.


UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT – PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento