sabato 15 gennaio 2011

Pallanuoto, vincono le pescaresi

di PAOLO SINIBALDI
PESCARA – Continuano a macinare gioco e vittorie, le due pescaresi impegnate nella B maschile di pallanuoto. Nei turni interni previsti dal calendario, non hanno avuto problemi la Simply Sport e la Bustino. Vittoria addirittura dilagante quella della Simply, che è sempre a punteggio pieno e al comando insieme alla Roma 2007. Senza Enrico Gobbi (che si è operato al menisco) e con Mammarella in formazione ma tenuto a riposo precauzionale per problemi a una spalla, il team di Zovko ha subito messo le cpse in chiaro contro l’Acilia. Partita senza storia, super Mazzi in fase realizzativa: 5 reti.
SIMPLY SPORT: N. Petaccia, Di Ferdinando, De Ioris 1, Iervese 1, Cianfrone 1, Stritof 1 (rig.), Mazzi 5, Provenzano 1, Di Giovanni 3, D’Aloisio, Mammarella, J. Petaccia 1, Collini. All. Zovko.
ACILIA: Palma, Porciani, Scognamilio, Volpe, Carlomusto 3 (1 rig.), Bianchi, Salvatore 1, Campana, Sacco, Perna, Zanella, Pisicchio, Aleandri. All. Garcia.
Arbitro: De Simone di Roma.
Parziali: 5-0, 5-0, 1-0, 3-4.
La Bustino invece ha liquidato per 11-6 la pratica-Roma. Anche in questo caso, i capitolini hanno avuto spazio solo nel finale a risultato acquisito. Triplette per Carlo Di Fulvio e Matteo Casini. Bustino che insegue la vetta con due lugghezze di ritardo.
I RISULTATI. Anzio-RN Napoli 8-7 Roma 2007-Libertas RN Perugina 13-8; Tirrena-Vela N Ancona 8-4; Simply Sport-Pol Acilia Sport Roma 14-4; Pol Bustino-RN Roma 11-6.
 

Nessun commento:

Posta un commento