martedì 4 gennaio 2011

Calcio a 5, domani comincia il girone di ritorno della serie A

COMUNICATO STAMPA
Inizia un trittico terribile
Domani arriva il Bisceglie alle ore 18


Con l’inizio del girone di ritorno del massimo campionato di calcio a 5, ricomincia anche il trittico terribile del calendario per l’Acqua & Sapone.
Sfumata la possibilità di accedere alla Final Eight di Coppa Italia, e con due sconfitte di seguito sul groppone, i neopromossi angolani ospitano domani (mercoledì, ore 18, ingresso gratuito) il forte Bisceglie.
Pugliesi al terzo posto della graduatoria, squadra che anchelo scorso anno fu tra le protagoniste del campionato, reduce dal pari esterno di Asti.
All’andata, l’Acqua & Sapone riuscì a bloccare sul pareggio il Bisceglie, quindi anche stavolta i ragazzi allenati da Marcos Lamers vorrebbero tirare fuori dal cilindro una bella sorpresa.
Ma la difficoltà aggiuntiva sarà costituita dalla sicura assenza di uno dei big del team di Città Sant’Angelo: Marcelinho Forghieri, infortunato, forse starà fuori anche nel derby di sabato a Montesilvano.
Problemi muscolari per lui, ma Lamers spera in una prova di orgoglio dei suoi, con il rientrante Sanna dato in grande forma.
Le parole del coach: “Ora dobbiamo essere bravi a stare compatti e a guardare avanti impegno dopo impegno, un passo alla volta, senza pensare al calendario o ad altre situazioni. L’Acqua & Sapone è capace di stupire contro le grandi squadre, come sono il Bisceglie, la Daf Montesilvano, la Lazio e la Ponzio Pescara (le prossime avversarie, nell’ordine, ndc.). Noi ci proveremo sempre”.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE



Nessun commento:

Posta un commento