giovedì 27 gennaio 2011

Sabato ore 17, che big match di pallanuoto!


Comincia un periodo determinante per la Simply Sport, anzi per tutto il campionato di serie B.
Sabato (ore 17) alle Naiadi il big match con l’altra prima della classe a punteggio pieno, la Roma 2007; il sabato successivo ancora alle Naiadi il derby con la Bustino; il sabato 19 febbraio trasferta con la Tirrena, infine chiusura del girone di andata (26 febbraio) in casa contro l’Anzio.
Si parte con Simply Sport-Roma 2007, cinque partite e cinque vittorie, sono probabilmente le formazioni più attrezzate per arrivare all’obiettivo finale che non si pronuncia.
L’esperto Ratko Stritof, primo anno a Pescara: “Non conosco i singoli della Roma 2007, ma abbiamo visto qualche immagine e posso dire che si tratta di una squadra compatta, ben attrezzata, insomma veramente un osso duro. Difficile dire chi sarà la favorita, lo vedremo in acqua. Come sta la Simply? Si può sempre migliorare e anche noi dobbiamo migliorare, questo è il motto di chi vuole arrivare e restare in vetta”.
In formazione, senza Enrico Gobbi che di recente si è operato al menisco, il solo Mammarella non è al top della condizione mentre per il resto il tecnico Brane Zovko dovrebbe avere varie possibilità di scelta.
Andando a sbirciare in casa-Roma 2007, vediamo che in organico ci sono uomini di nome ed esperienza, come ad esempio Simon Botto, centroboa, oppure l’attaccante-bomber Federico Colosimo; dovrebbe invece mancare all’appello Antonio Di Santo.
Simon Botto dice di noi: “Sono molto fiducioso per la partita di sabato, stiamo migliorando di partita in partita  e possiamo e dobbiamo giocarcela con tutti se vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica. Il Pescara a differenza di tutte le altre squadre di Serie B, è una vera e propria squadra di professionisti.  Infatti ha ingaggiato giocatori molto esperti e molto forti che sicuramente sono giocatori di classe e categoria superiore”.
Arbitrerà Tempesta di Napoli.



PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA SIMPLY SPORT NAIADI

Nessun commento:

Posta un commento