sabato 22 gennaio 2011

Pallanuoto, vince la Simply, perde la Bustino.

PESCARA – Quinta giornata della serie B di pallanuoto maschile, vince ancora la Simply Sport, che rimane al comando a punteggio pieno insieme alla Roma 2007. Proprio a casa dei capitolini, invece, rimedia la Bustino rimedia la prima sconfitta stagionale.
La capolista Simply a casa del Perugia (campo neutro di Firenze) batte il fanalino di coda per 10-8, ma non è certo una delle migliori esibizioni dei pescaresi. I parziali: 2-2, 2-3, 2-3, 2-2. A tirare la carretta, il solito Stritof con 4 reti, quindi D’Aloisio (3), Mammarella 2 e Mazzi (1). Note negative arrivano da Mammarella, uscito già nel primo tempo a causa del riacutizzarsi dell’infortunio alla spalla.
La Bustino, invece, esce k.o. da Roma contro la 2007: punteggio di 13-10. Casini e compagni disputano una gara tirata fino a pochi minuti dalla conclusione, quando prevale la forza dei padroni di casa. Fino a un certo punto, match in equilibrio, con un super Casini (5) e le doppiette di Sarnicola e Di Fulvio e la segnatura di Assogna, peraltro infortunatosi nel corso della disputa.
La Roma 2007 dimostra di essere molto forte, Simply avvisata quindi, visto che per sabato prossimo alle Naiadi è prevista proprio la sfida Simply-Roma 2007 e la settimana successiva il derby Bustino-Simply.
Pao.Sin.

Nessun commento:

Posta un commento