sabato 8 gennaio 2011

Pallanuoto. La Simply a punteggio pieno

8-9
VELA ANCONA: Bartolucci, Pesaresi, Lascialandà 3, Papalini, Belfiori 1, Antonini 1, Fabbracci, Ialeggio 1, Lattanzi, Chitarroni, Mazzoli, Cesini 2, Rossi. All. Cerotti.
SIMPLY SPORT: Petaccia N., Petaccia J., Mazzi 2, Stritof 3, Cianfrone 1, D’Aloisio 2, Mammarella 1, Di Ferdinando, Iervese, Provenzano, Di Giovanni. All. Zovko.
Parziali: 3-3, 1-3, 1-2, 3-1.

Era una partita non agevole per la Simply Sport. L’Acqua ha dato le sue conferme, perché la Vela Ancona ha avuto la palla del pari a pochi attimi dalla fine, quando Ialeggio ha colpito il palo e poi la palla ha quasi varcato la linea immaginaria di porta (i marchigiani hanno protestato). Ma, al di là di questo episodio, la Simply ha fatto la sua partita sempre in vantaggio, salvo poi mollare un po’ troppo nel quarto periodo. “Sono contento – ha dichiarato coach Zovko – qui a Ancona sarà difficile per chiunque venire a vincere” Ma Brane Zovko è evidentemente felice anche per i risultati di alcune dirette concorrenti. In particolare, la Tirrena Nuoto ha perso a sorpresa contro la R.N. Napoli. Di negativo, invece, l’infortunio alla spalla occorso a Mammarella nei minuti conclusivi.

PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT

Nessun commento:

Posta un commento