sabato 22 gennaio 2011

Calcio a 5, il derby va alla Ponzio.

PONZIO PESCARA-ACQUA&SAPONE MARINA CSA 2-1 (0-1 p.t.)
PONZIO PESCARA: Cellini, PC, Correia, Del Ferraro, Velazquez, Schurtz, Morgado, Menini, Repetto, Nicolodi, Bico, Tatonetti All. Patriarca.
ACQUA&SAPONE: Sferrella, Baiocchi, Forghieri, Ze Renato, Mazoni, Ferreira, Leite, Nei, Vendrame, Tiago, D’Orazio, Zaramello All. Lamers.
ARBITRI: Francesco Massini (Roma 1), Stefano Lena (Treviso) CRONO: Marco Fapore (L'Aquila).
MARCATORI: 19’58’’ Mazoni (A) del p.t., 9’ Schurtz (P), 17’ Menini (P) del s.t.
AMMONITI: Morgado (P), Mazoni (A).

L’Acqua & Sapone perde un altro derby, ancora una volta di misura. Passata in vantaggio nel primo tempo allo scadere con Mazoni, subisce la rete del pareggio su splendida azione personale di Schurtz. Quindi una interruzione di 7’ a causa di un problema all’illuminazione del palazzetto e poi, appena si ricomincia, ecco la rete di Menini per il 2-1. la reazione degli uomini di lamers c’è, ma non basta a raggiungere il pareggio.

LA CRONACA PRIMO TEMPO. 5’, Pelentir prima e Menini poi sono pericolosi proprio davanti a Zaramello; 10’ rasoterra velenoso di Nicolodi, Xuxa para di piede; 19’ da Morgado a Schurtz, che ha spazio, ma tira fuori; 19’, Ferreira recupera palla e si invola, il tiro è deviato, sulla ribattuta di Cellini è pronto Mazoni che segna lo 0-1.
LA CRONACA SECONDO TEMPO. 2’, Vendrame pericoloso n contropiede; Nicolodi tira, deviazione davanti a Zaramello che per poco non subisce; 7’, Schurtz se ne va sulla sinistra, è bravo Zaramello in uscita; 9’, Schurtz in serpentina, è un gran gol dell’1-1; 15’, partita interrotta per 7’; 16’ pronti-via, c’è la rete dell’1-2 di Menini; 17’, palo interno, incredibile, colpito da Mazoni; 19’, Pc a porta vuota, sbaglia una rete facile facile; 19’, spettacolare rovesciata di Ze Renato, palla fuori di un soffio.

LE DICHIARAZIONI. Per l’Acqua & Sapone parla Paolo Aiello, preparatore atletico: “Siamo molto dispiaciuti e c’è poca voglia di parlare. Non è stata una cattiva prestazione da parte nostra, ecco perché fa male uscire battuti. La rete subita dopo la lunga interruzione? Anche questa casualità ci è stata avversa, bisognava essere più reattivi”.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE


Nessun commento:

Posta un commento