di PAOLO SINIBALDI
PESCARA – Bruttissima l’Acqua & Sapone. Perde in casa con un risultato tennistico (0-6), colleziona la terza sconfitta consecutiva e lancia preoccupanti segnali di allarme, dal punto di vista del gioco e della psiche. Squadra mai in partita, anche se di fronte c’è il forte Bisceglie, che potrebbe anche rifilare un passivo peggiore agli angolani. L’Acqua & Sapone può recriminare sull’ennesimo infortunio (Sanna k-o., distorsione al ginocchio destro dopo pochi minuti), che si aggiunge al già indisponibile Forghieri e a Ze Renato con qualche acciacco muscolare, e forse anche su qualche decisione arbitrale al contrario nel corso del primo tempo. Ma per il resto, buio totale, e sabato c’è il derby di Montesilvano. Da segnalare le quattro reti di Dao per il Bisceglie, mentre il team di casa si segnala solo per un paio di azioni nella ripresa, con Vendrame con il palo di Ze Renato.
ACQUA & SAPONE: Sferrella, De Amicis, Ze Renato, Mazoni, Ferreira, Leite, Sanna, Cabras, Vendrame, Tiago, D’Orazio, Zaramello All. Lamers.
BISCEGLIE: Laion, Gustavo, Jeffe, Mocellin, De Cillis, Jubanski, Amoruso, Rodolpho, Dao, Pereira, Russo, Lopopolo All. Capurso.
ARBITRI: Aniello Prisco (Frosinone), Giovanni Muratore (Perugia) CRONO: Pierluigi Cecala (L'Aquila).
MARCATORI: 3’21’’ Jubanski, 8’46’’ Mocellin, 11’32’’ Dao del p.t., 5’19’’ Dao, 16’45’’ Dao, 17’22’’ Dao del s.t.
AMMONITI: De Cillis (B), Gustavo (B).
Nessun commento:
Posta un commento