lunedì 17 gennaio 2011

La pallanuoto va bene, ma anche il nuoto non scherza...

Nel primo fine settimana del 2011,  l' 8 e 9 di Gennaio, si è svolta presso lo stadio del nuoto di Vasto la XIX Coppa Città del Vasto.
La manifestazione coinvolge da anni numerosi atleti e società di molte regioni italiane. Quest’anno gli atleti coinvolti sono stati oltre 500, appartenenti a 27 società.
La  Simply Sport Pescara Nuoto ha conseguito un altro ottimo piazzamento di squadra ottenendo la  prima posizione, aggiudicandosi quindi il bel Meeting organizzato dalla San francesco Nuoto vasto,  2° si è classificata la società Teate Splashing (Chieti), 3° Pentotary (Foggia), 4 ° Termoli Nuoto e 5° posto i padroni di casa della San Francesco Nuoto.
Troppo numerose per essere tutte citate le belle prestazioni individuali che hanno contribuito al successo di squadra, annotiamo su tutti solo  alcune delle nuove promesse della rinata compagine Pescarese, tutte molto giovani e della stesso anno di nascita il 1999:  Norscia Sara che si è imposta nei 50SL e 200SL, Scatozza Caterina 3° nei 100FA, 2° nei 200MX ed ancora 2° nei 50FA infine Di Felice Giada 3° nei 200MX, 2° nei 100SL e 3° nei 100RA.
Naturalmente tutti molto soddisfatti i rappresentanti della Società, il Presidente Luciano Di Renzo, il Direttore Tecnico Mario Di Crescenzo e, naturalmente i tecnici Cristiano Andreassi, Raffaella Di Donato e Nico Proietti.
Il prossimo appuntamento sarà il 30 Gennaio sempre a Vasto per i Campionati Regionali Assoluti, dove tutti dirigenti atleti e tecnici si aspettano nuove belle prestazioni sia individuali che di squadra.


testo di Mario Di Crescenzo
PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA SIMPLY SPORT NAIADI

Nessun commento:

Posta un commento