venerdì 21 gennaio 2011

Il viaggio della trasformazione

COMUNICATO STAMPA
Life coach: dagli Usa all’Italia
Domani a Montesilvano per la prima volta


La vita è sempre più complicata, oppressiva? Gli spazi per se stessi sono troppo pochi? Abbiamo la sensazione di non avere prospettive? Insomma, non siamo soddisfatti del lavoro, dell’amore, della nostra quotidianità in generale?
Le risposte si possono trovare, questo è il pensiero degli ideatori del cosiddetto “Viaggio della trasformazione”, che sabato 22 gennaio sbarca in Abruzzo per la prima volta.
L’appuntamento è all’Hotel Sea Lion di Montesilvano per una full immersion di cinque ore in cui apprendere le nozioni basilari.
Evento che parte da Montesilvano e che si snoderà per tutta l’Italia con un tour che comprende Torino, Milano, Novi Ligure, il Veneto, Ancona, Rimini, Roma, Bari e Taranto.
Si tratta di un fenomeno che negli Stati Uniti sta impazzando già da diversi anni, un vero boom quello dei cosiddetti “Life coach”, gli allenatori personali che ti curano tutti gli aspetti della vita.
Un viaggio che interessa le persone normali così come gli sportivi di ogni livello, oppure semplicemente chiunque voglia migliorare i vari aspetti della propria esistenza, liberandosi dalle condizioni limitanti, da ciò che nel passato ci ha fatto soffrire, per ottimizzare il nostro tempo e le nostre risorse psico-fisiche.
I guru mondiali della disciplina sono l’americano Anthony Robbins e l’italiano Roberto Re, mentre chi ha ideato il “Viaggio della trasformazione” è una serie di compagnie nata con l’intento di adottare tecniche per il miglioramento personale facenti capo al pugliese raffaello Zizzo e alla pescarese Simona Locane.
Entrambi laureati in educazione fisica e scienze motorie, hanno poi maturato diverse esperienze in campi di psicologia e comunicazione, quindi hanno deciso di introdurre anche da noi la figura del “Life coach” e di allargare le conoscenze e le possibilità grazie al “Viaggio della trasformazione”.
Domani pomeriggio al Sea Lion, per la prima volta da noi.
Provare per credere, dichiarano senza esitazioni Zizzo e la Locane.


UFFICIO STAMPA
www.writeyourdestiny.it


Nessun commento:

Posta un commento