martedì 27 marzo 2012

PALLANUOTO SERIE B DONNE: LA SIMPLY PAREGGIA NEL BIG MATCH

ASD SIMPLY SPORT – PALLANUOTO FEMMINILE

COMUNICATO STAMPA DEL 26/03/2012



ASD Simply Sport Pe 4: Mattioni C.; Scurti; Pirri (3); Invernizi; Travaglini; Ranalli (1); Dei Rocini; Di Claudio; Di Marco; Di Giovanni; Mattioni S.(cap); Bajocco. All. : Castelli A.

RN Cagliari 4: Gambone; Caradonna; Floris (1); Ardau C; Porru; Cau; Cornaglia (1); Romeo (2); Arbus (cap); Stevelli M.; Ardau I.; Taccori; Stevelli C. All: Rinaldi A.


parziali: 1-2 / 2-1 / 0-1 / 1-0

note: uscita per limite di falli Cau (Ca); Romeo (Ca).

Al Palapallanuoto arriva la RN Cagliari squadra accreditatissima per i play off per l’A2. ed è stata una partita carica di agonismo.
Le ragazze biancazzurre hanno giocato alla pari contro le cagliaritane: il punto conquistato è estremamente importante per la corsa ai play off.
Il pareggio è maturato dopo una partita dai ritmi molto elevati, con qualche errore di troppo da parte di entrambe le squadre.
Buona cornice di pubblico al Palapallanuoto: tra gli spettatori anche Carlo Di Fulvio, pescarese DOC, compagno di squadra del mister Rinaldi.
Soddisfatto a metà il mister Castelli: “Sono contento della buona prova in fase di difesa e del carattere ancora una volta mostrato dalle mie ragazze; c’'è invece da migliorare la fase di attacco e soprattutto la costruzione dell’uomo in più, fondamentale nel quale abbiamo sofferto, merito soprattutto dell’ottimo portiere cagliaritano Gambone.
Comunque, nonostante tutto, siamo ancora imbattuti in tutti i campionati che stiamo disputando e questo punto è fondamentale per la qualificazione ai play off per serie A2”.


Prossimo impegno: si chiude il girone di andata a Latina contro l’Antares domenica 1^ aprile 2012 ore 16.30.


Nessun commento:

Posta un commento