martedì 27 marzo 2012

NUOTO: LA SPEDIZIONE DELLA SIMPLY VA AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI

Tutto pronto per i campionati italiani invernali giovanili di nuoto. Teatro delle sfide sarà il complesso sportivo di Riccione, che spesso ha ospitato manifestazioni di alto livello natatorio. Così sarà anche questa volta, nella speranza che arrivino anche risultati di altrettanto alto livello. 
Pronta alla partenza alla volta di Riccione anche l’ambiziosa truppa della Simply Sport, diretta da Mario Di Crescenzo e allenata da Cristiano Andreassi, Nico Proietti e Raffaella Di Donato.
Appuntamento da venerdì fino al 4 aprile, i primi tre giorni riservati alle donne e gli ultimi tre agli uomini.
Giovani talenti in vetrina, con alcuni tra i pescaresi che potrebbero essere in odore di medaglia.
Da segnalare tra le donne, Caterina D’ Onofrio (1995), Laura Di Fulvio, Lisa Orlando, Jasmine Catanese (1996) e Marlene Felizzi (1997), sia a livello individuale sia con la staffetta che già nel recente passato ha centrato prestigiosi obiettivi.
In campo maschile, vetrina per due tra i migliori tempi accreditati, vale a dire Simone Norscia e Luca De Ioris (1996), oltre a Fabio Chiavetta e Stefano Amoretti (1995).
I tecnici ella Simply sono fiduciosi e, pur senza voler scoprire le loro carte, ritengono di poter tornare da Riccione con un bel carico di... soddisfazioni.
Il tutto in attesa che anche le Naiadi - a inizio giugno - ospiteranno il loro grande evento di nuoto, con il Meeting Gea.



UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT
rif. PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento