mercoledì 14 marzo 2012

FAMILA MURI ANTICHI-HUMANGEST SIMPLY SPORT 8-8
































                                                                            8-8
 
Famila Muri Antichi: Graziano, Carchiolo 2, Piazza, Herceg 4 (2 rig.), Alessi, Marchese, Scirè 1, Aloisi, Cassone 1, Spampinato, Di Stefano, Simonetti, Ursino. All. Caruso.
Simply Sport: Guetti, Magnante, Figes, Mugnaini 1, De Ioris, Stritof 3, Mazzi, Provenzano 1, Provenzale 1, D'Aloisio, Gobbi 2, Giordano, Morachioli. All. Di Renzo.
Arbitri: Barbera e Sardellitto.
Note: parziali 3-1, 2-5, 1-2, 2-0. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Muri Antichi 4/13, Simply Sport 2/8. Spettatori 100 circa.


Nel recupero della settima giornata in serie A2 di pallanuoto maschile, la Humangest Simply Sport è andata vicina al colpaccio a casa della siciliana Muri Antichi. Ancora una volta, purtroppo come accaduto anche nelle ultime tre partite, i pescaresi sono stati però agguantati e in qualche modo beffati nel finale di gara.
Segnali costanti di crescita della squadra di Di Renzo, che ha racimolato un pareggio esterno a casa di una diretta concorrente per la salvezza, il che non è poco. Ma nonostante tutto, un pizzico di rammarico c'è, perché in effetti la Simply ha sfiorato il bottino pieno e perché anche l'altra diretta concorrente Payton Bari ha mosso la classifica.
Simply 2 punti, Payton 5 e Muri Antichi 8, questa è la corsa per la salvezza.
Da segnalare che il Pescara ha giocato una buonissima parte centrale di gara, nel finale invece è stata penalizzata da molte decisioni e comunque ha avuto la palla per vincere in superiorità numerica, non sfruttandola.
Sabato alle ore 17 (diretta su www.abruzzo.fm), match alle Naiadi contro il Salerno, altra gara della vita.


UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT
rif. PAOLO SINIBALDI
www.paolosinibaldi.blogspot.com
 

Nessun commento:

Posta un commento