venerdì 2 marzo 2012

PALLANUOTO: LA SIMPLY UOMINI A ROMA, ALL'ESORDIO LA FEMMINILE

COMUNICATO STAMPA

Simply Sport uomini a Roma

Al via anche la squadra femminile di serie B





Undicesima e ultima giornata del girone di andata, ma in realtà per la Humangest Simply Sport è la nona, dovendo recuperare i due turni saltati causa maltempo.

La squadra di Luciano Di Renzo è impegnata nella non semplice trasferta di Roma contro la Vis Nova, squadra che staziona nei piani alti della classifica di A2 girone Sud.

Simply che ha perso per squalifica Marco Mugnaini, ma per il resto Di Renzo si augura di vedere accresciuta la condizione generale dei propri ragazzi. A dire il vero, contro la Canottieri Napoli sabato scorso, i pescaresi sono sembrati ringalluzziti e decisamente in palla, una gara che avrebbero anche meritato di vincere ma nel quarto tempo è successo di tutto e così il punto guadagnato è stato solo uno, tra l'altro il primo stagionale.

Vis Nova-Simply Sport si gioca domani (sabato) alle ore 16.15, arbitri Congiu e Marotta.



Domenica invece è il turno della serie B femminile, della Simply allenata da Arnaldo Castelli. Il campionato è cominciato domenica scorsa, ma le nostre hanno riposato e così si accingono ad entrare in vasca nel turno numero 2.

Appuntamento al Pala-Pallanuoto delle Naiadi alle ore 12.30, a Pescara arriva la Rari Nantes Roma, che all'esordio hanno perso 10-3 contro il Gaeta.

Domenica pomeriggio Arnaldo Castelli è ospite della trasmissione televisiva QUELLI CHE..., in onda dalle 18 alle 19.15 su La Tv dell'Adriatico-Tvq.





UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT rif. PAOLO SINIBALDI

www,paolosinibaldi.blogspot.com

Nella foto. Luciano Di Renzo.


Nessun commento:

Posta un commento