martedì 13 marzo 2012

PALLANUOTO SERIE A2/M: DOMANI TURNO DI RECUPERO FONDAMENTALE

Mercoledì 14 marzo si giocano quattro partite di serie A2 maschile: due recuperi della 7^ giornata del 4 febbraio e due anticipi dell'ottava giornata, ricalendarizzata per il 24 marzo.
Impegnata anche la Humangest Simply Sport di coach Luciano Di Renzo, che si reca in Sicilia per affrontare la Famila Muri Antichi in un drammatico scontro diretto per la salvezza.
Pescaresi ultimi con un punto in classifica, beffati di un gol nelle ultime due partite giocate in trasferta, ma con netti segnali di miglioramento sul lato del gioco; etnei a quota sette, reduci da un brutto k.o. a Napoli con la Canottieri.
La Simply è senza Moscadino infortunato, ma Luciano Di Renzo è ugualmente battagliero: "Stiamo vedendo che questo campionato è molto equilibrato, può succedere di tutto in ogni partita. E' vero che la Simply sta raccogliendo poco, ma è altrettanto vero che ce la stiamo giocando alla pari con avversarie di alta classifica. Dobbiamo migliorare nei particolari e, finalmente, sbloccarci psicologicamente".





 

Recuperi 7^ giornataore 14.30
Roma 2007-Payton Bari
Arbitri: Marongiu e Monnis
 
ore 14.30
Famila Muri Antichi-Simply Sport
Arbitri: Barbera e Sardellitto
 
Anticipi 8^ giornata
ore 18.30
Regalidea Torino 81-RN Sori
Arbitri: Magnesia e Scappini
 
ore 19
SS Lazio Nuoto-CC Napoli
Arbitri: Baglietto e Lo Dico


UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT 
rif. PAOLO SINIBALDI
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento