venerdì 16 marzo 2012

PALLANUOTO: IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA

COMUNICATO STAMPA

La Simply Sport torna a giocare in casa

A Pescara arriva il Salerno





Per la serie “Il sabato è sempre pallanuoto”, domani si gioca alle Naiadi un match ancora una volta importantissimo per le sorti della Humangest Simply Sport Pescara in chiave-salvezza.

Dopo aver mosso la classifica guadagnando un punto nel recupero di mercoledì contro i Muri Antichi Catania, si torna tra le mura amiche per affrontare una squadra campana, il Salerno.

Formazione di medio-alta graduatoria, ben amalgamata a livello di gruppo, molto ben allenata sul nuoto anche se forse priva di grandissime individualità.

Partita difficile se non altro perché la Simply è purtroppo all'ultimo posto, ma il team di Luciano Di Renzo sta dando concreti segnali di miglioramento e ogni pronostico è possibile.

La Simply deve cercare di vincere, per poi sfruttare sabato 24 marzo l'altro recupero di una gara non giocata per maltempo contro il Palermo.

A livello di uomini disponibili, da verificare le condizioni dell'acciaccato Moscardino.

Fischio d'inizio alle ore 17, anche in diretta web su www.abruzzo.fm.




SERIE B DONNE. Domenica mattina big match per la Simply Sport di Arnaldo Castelli, che sarà di scena in trasferta contro la Serapo Gaeta.

UNDER 17 DONNE. 
ASD Simply Sport Pe 21 : Mattioni ( cap), Scurti(1), Scotto, Invernizi (5), Pirri (1), Ranalli (7), Dei Rocini (1), Di Claudio (1), Di Marco (1), De Vincentiis (3), Di Giovanni, Perna, Bajocco (1). All. Castelli

Idor Fermo 2 : Boilini G., Ramadori (cap), Belà (2), Santandrea, Cudini, Santini, Romitelli, Boilini A., Vesprini, Scoccia, Grisogani. All. Liberati

Parziali: 5/0 – 7/1 – 5/0 – 4/1

Termina il girone d’andata del Campionato under 17 e la Simply Sport è saldamente al primo posto a punteggio pieno. Mancavano i tre punti a discapito dell’Idor Fermo e sono arrivati.
La partita è stata discreta sotto il profilo dell’intensità e concentrazione. Mister Castelli ha optato a metà partita per un turnover della panchina anche in visita dei molteplici impegni che aspettano le ragazze biancazzurre: campionati giovanili; campionato serie B, Torneo delle Regioni di Tolentino.
Da evidenziare i tre rigori parati da Cristina Mattioni.

Prossimo impegno mercoledì 28 marzo 2012 la prima di ritorno a Pescara con il Tolentino.





UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT

rif. PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento