venerdì 9 marzo 2012

PALLANUOTO SERIE A2/M: LA SIMPLY IN TRASFERTA CONTRO LA ROMA 2007





COMUNICATO STAMPA
ANCORA UNA TRASFERTA CAPITOLINA
LA SIMPLY CONTRO LA ROMA 2007


Prima giornata di ritorno della serie A2 maschile di pallanuoto. Per la Humangest Simply Sport si tratta della seconda trasferta consecutiva, sempre a Roma; la settimana scorsa c'è stato il match con la Vis Nova – perso beffardamente di misura – domani invece la squadra di Di Renzo se la deve vedere con la Roma 2007.
Match interessante perché vede di fronte due neopromosse, oltre naturalmente a tutti i noti interessi di classifica: la Simply Sport in particolare ha un solo punto, con l'ultima posizione, ma è ancora in corsa per un posto nei play-out; la Roma 2007 non viene da un momento positivo, nel turno scorso ha perso in casa con l'Acicastello, e di punti ne ha 13.
Nelle file dei pescaresi, qualche problemino fisico per l'inglese Craig Figes, che tra le altre cose è stato impegnato con la sua nazionale nella World League giocando proprio contro l'Italia. Comunque è stato recuperato in extremis, fondamentale anche il suo apporto nella partita contro i capitolini.
L'allenatore della Simply Luciano Di Renzo: “Una settimana fa contro la Vis Nova siamo stati un po' sfortunati, perché meritavamo di più dopo aver disputato una gara di ottimo livello almeno per gran parte del suo corso. Però siamo stati troppo leggerini nel finale e quindi è arrivata la pesante punizione. Non deve accadere: una squadra che deve salvarsi ha l'obbligo di giocare col coltello tra i denti”.
Inizio domani ore 15, arbitri: Del Bosco e Tempesta. Commissario: Taormina.


UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT
rif. PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento