martedì 20 marzo 2012

PALLANUOTO SERIE B DONNE: BUON PAREGGIO ESTERNO PER LA SIMPLY SPORT

ASD SIMPLY SPORT – PALLANUOTO FEMMINILE



COMUNICATO STAMPA DEL 19/03/2012







Serapo Sport Gaeta 5: Rossini (cap); De Meo; Di Florio; Dies L.; Pignatiello; Macchiavelli; Tagliamonte (2); Indino; Vellozzi; Ottaviano (1); Dies C.; Zaccagnini; Taiano(2). All: Cienzo M.



ASD Simply Sport Pe 5: Mattioni C.; Scurti; Pirri (1); Invernizi; Travaglini; Ranalli (2); Dei Rocini; Di Claudio; Di Marco; De Vincentiis; Di Giovanni; Mattioni S. (1) (cap); Bajocco (1). All. : Castelli A.



parziali: 1-2 / 2-0 / 2-3 / 0-0



note: uscita per limite di falli Ranalli (Pe). Mattioni C. (Pe) para un rigore a Tagliamonte (Serapo) ( 1^ parziale)



Non era una partita facile alla vigilia considerata l’avversaria e si è dimostrata tale. Di fronte le ragazze biancazzurre si sono trovata una formazione per buona parte figlia di quella che lo scorso anno ha sfiorato l’impresa della promozione di serie A1, persa contro il Firenze Pallanuoto in cui militano le pescaresi Colaiocco e Apilongo.

Nonostante ciò, la Simply Sport è entrata in vasca senza timori e ha giocato fino alla fine portando a casa un punto importantissimo in vista play off.

Partita punto a punto dove nessuna delle due squadre è riuscita a prendere il largo.

Le biancazzurre nell’arco dei quattro tempi di gioco hanno dimostrato, nonostante la loro giovanissima età (la media è di 16 anni), di aver raggiunto in tempi brevissimi una sufficiente maturità per affrontare partite di alto spessore agonistico come questa.






Prossimo impegno domenica 25 marzo 2012 arriva a Pescara la RN Cagliari reduce da due vittorie e turno di riposo. Si gioca alle ore 15.30 Palapallanuoto Le Naiadi.


Nessun commento:

Posta un commento