mercoledì 29 giugno 2011

Se la pallanuoto maschile si gode un periodo di meritato riposo dopo la promozione in A2 della Simply Sport, la femminile invece è nel pieno dell'attività. La sponda è sempre quella della Simply, le date sono venerdì 1 e sabato 2 luglio, il luogo è la Piscina Scandone di Napoli dove si svolgeranno le semifinali del Campionato Italiano Pallanuoto Under 15.
Per la prima volta nella sua storia la Simply Sport Pescara, qualificata come vincitrice del girone Marche/Abruzzo, parteciperà alle semifinali di questo campionato per la conquista della Finale Nazionale in programma ad Agosto a Cosenza.
Le prossime avversarie del Pescara saranno: la SIS Roma, che nella regione Lazio ha vinto tutti i campionati giovanili femminili, il CN Posillipo che non ha bisogno di presentazioni e la Formoline Catania.
Questo risultato non era pronosticabile a inizio stagione, è stato il frutto del lavoro delle ragazze pescaresi sotto la guida tecnica di Arnaldo Castelli.
Siccome l'appetito vien mangiando, andare in finale è l'obiettivo primario e in queste ultime settimane la squadra ha lavorato molto, supportata anche dalle compagne della B femminile.
La squadra: Mattioni Cristina, Scurti Sara, Di Marco Scilla, Invernizi Noemi, Colletta Francesca, Scotto Siria, Gaspari Chiara, Leone Chiara, Di Giovanni Marcella, Dei Rocini Sonia, De Vincentiis Federica, Ranalli Chiara, Di Claudio Luna, D'Anteo Elisa, Prosperi Antea (capitano).




PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA NAIADI - www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento