lunedì 20 giugno 2011

COMUNICATO STAMPA
LA SIMPLY SPORT RICEVUTA E PREMIATA IN CAMERA DI COMMERCIO


Brindisi alla Camera di Commercio di Pescara per la Simply Sport, la squadra di pallanuoto pescarese appena promossa in serie A2 maschile.
Il presidente Daniele Becci ha inteso invitare i giocatori, il tecnico e la dirigenza per un saluto, una piccola premiazione e soprattutto per dare risalto a una squadra che si sta impegnando tanto per ridonare il lustro che merita alla città di Pescara che ama la pallanuoto.
Oltre a Becci, al tavolo della premiazione il presidente-allenatore della Simply Luciano Di Renzo, il presidente della Provincia Guerino Testa e il suo vice Fabrizio Rapposelli, quindi il presidente del Coni di Pescara Enzo Imbastaro.
Daniele Becci: “Sono un amico storico di Di Renzo, ma non è per questo motivo che ritengo Luciano uno dei migliori imprenditori sportivi – ma anche un allenatore di prestigio – d’Italia. Realtà come quella delle Naiadi andrebbero supportate meglio anche dalla politica. Riguardo all’aspetto sportivo, il posto di Pescara nella pallanuoto è sicuramente la serie A, nessuno ha dimenticato i fasti del passato”.
Guerino Testa: “Faremo il possibile e anche di più, ma non per una mera questione di simpatia, bensì perché personalmente ritengo la pallanuoto un ottimo veicolo a livello di marketing territoriale”.
Fabrizio Rapposelli: “Sono un ex pallanuotista e arbitro di pallanuoto, questa realtà sportiva ha una tradizione enorme che va coltivata. Grazie a Di Renzo e a tutti i suoi collaboratori per il lavoro oscuro svolto, questa promozione è stata un capolavoro di tutti”.
Enzo Imbastaro: “Il Coni di Pescara è orgoglioso della Simply Sport, così come è orgoglioso di come si sta riprendendo gran parte dello sport pescarese. La Simply ha compiuto un’impresa, come del resto la Ponzio e la Icobit nel calcio a 5, o l’Amatori nel basket. E poi stanno risorgendo anche l’atletica e il tennis”.
Infine Di Renzo: “Non siamo più nella fase dei progetti, ora siamo entrati in quella delle cose concrete. Bisogna fare, costruire, l’intenzione è essere protagonisti anche in serie A2 e arrivare alla massima serie attraverso uno sviluppo progressivo delle nostre risorse. Non dimentichiamo che la squadra è composta per il novanta per cento da pescaresi”.
Quondi, Becci e Testa hanno premiato il capitano Tommaso Cianfrone, lasciando il passo al brindisi per quanto fatto e beneaugurante per il futuro.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT – www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento