mercoledì 15 giugno 2011

Calcio a 5 Acqua & Sapone: primo "colpaccio" di mercato.

COMUNICATO STAMPA
L’Acqua & Sapone annuncia Hector
Acquisto di classe alla corte angolana


A giudicare dal primo colpo di mercato, è un’Acqua & Sapone ambiziosa quella che si sta costruendo per la prossima stagione di calcio a 5 serie A.
La società di Città Sant’Angelo ha infatti il piacere di annunciare di aver ingaggiato il forte pivot spagnolo Albadalejo Blazquez Hector.
Grazie all’intermediazioni di Vincenzo Portelli (corrispondente per l’Italia) e di Daniel Morrillo (corrispondente per la Spagna) e dell’agenzia Proneo Sports (www.proneosports.com) si è arrivati a questo felice epilogo.
Il giocatore è stato in Abruzzo nei giorni scorsi ed è rimasto entusiasta, tanto da dichiarare subito:
“Sono rimasto favorevolmente colpito dall’entusiasmo e l’organizzazione della società. Sono certo che presto raggiungerà traguardi importanti nel futsal italiano. Le mie caratteristiche sono perfette per gli schemi del mister Bellarte, con cui ho già parlato e imparato ad apprezzare. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura”.

CURRICULUM SPORTIVO:
Nato a Barcellona (Spagna) il 20 novembre 1982.
Nelle ultime stagioni ha giocato nel Marfil Santa Coloma.
Da qualche anno a questa parte ha raggiunto la massima consacrazione a livello internazionale, collezionando anche presenze in Nazionale..
Goleador di razza, nelle ultime 4 stagioni ha segnato 124 goal laureandosi nel 2010 capocannoniere della Liga con 36 reti.
Quest’anno ha realizzato 28 gol.
Non è un pivot statico ma un giocatore che cerca molto la palla, tiro potente, tecnicamente buono, in grado di aiutare la squadra anche nella fase difensiva.


UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE – Paolo Sinibaldi – www.acquaesaponec5.it – www.paolosinibaldi.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento