martedì 28 giugno 2011

COMUNICATO STAMPA
Dal cilindro dell’Acqua & Sapone, ecco un’altra bella sorpresa.
Dal Bisceglie arriva Rodolpho!


Dopo aver ingaggiato il pivot spagnolo Hector, ecco un’altra bella sorpresa in questo inizio di calciomercato che vede l’Acqua & Sapone tra le società protagoniste.
E’ ufficiale l’arrivo in nerazzurro del centrale difensivo Rodolpho Schlickmann, che nelle ultime stagioni ha militato nella serie A italiana con la maglia del Bisceglie
“Lo abbiamo contattato a Florianopolis, in Brasile, dove abita e dove sta passando i suoi giorni di meritato riposo”, ha confidato il direttore sportivo dell’Acqua & Sapone Gabriele D’Egidio.
Per Rodolpho si tratta di una scelta professionale, ma anche di vita, come ha fatto capire dalle prime dichiarazioni che ha rilasciato: “Siamo molto contenti della scelta che io e mia moglie abbiamo fatto.A Bisceglie siamo stati benissimo, ma avevamo bisogno di confrontarci con una realtà diversa. Lì lasciamo molti amici, siamo sicuri che faranno il tifo per me anche se indosserò la maglia dellAcqua & Sapone. Prima di partire dall’Italia ho avuto un lungo colloquio con la mia vecchia società, alla quale ho espresso la mia ferma volontà di provare una nuova esperienza e loro ne hanno preso atto augurandomi le migliori fortune professionali.Essendo un calciatore libero da vincoli contrattuali pluriennali, ho potuto valutare altre offerte e la mia scelta è ricaduta sull’Acqua & Sapone”.

Ricco il curriculum di questo 33enne brasiliano alto 183 cm per 77 kg di peso. A 17 anni ha iniziato a giocare in serie A2 con la squadra del Lagoa Iate Clube,1996; ha giocato in serie A con la AABB-Florianópolis, 1997/1998, Colegial Florianópolis serie A2/A, 1999, Sicap/Tuper, serie A, 2000, Colegial Unisul, serie A, 2001/2002, Colegial, serie A, 2003/2004, Univali Itajai, serie A, 2005, Colegial Florianópolis, serie A (95 partite officiale disputate), 2006, Ulbra, Liga Brasiliana, 2007, Colegial Figueirense, Liga Brasiliana, 2007/2008 , S.S. Bisceglie Calcio a 5, 2008/2009 - S.S. Bisceglie Calcio a 5, 2009/2010 - S.S. Bisceglie Calcio a 5, 2010/2011.







UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE – PAOLO SINIBALDI
www.acquaesaponec5.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento