sabato 11 giugno 2011

Pallanuoto, c'è lo spareggio per l'accesso alla A2 maschile.

Forza ragazzi, fateci sognare! E' Pescara che vuole sognare, non solo gli appassionati di pallanuoto, perché questa città ha fame di grande pallanuoto. E' la gara-2 dello spareggio per accedere alla serie A2, un'occasione eccezionale per tornare nel gotha di questo sport così amato dai pescaresi. La Simply Sport viene da un successo importantissimo nel match di andata giocato a Napoli, vittoria per 11-10 ai rigori, dopo quattro tempi regolamentari e dopo due supplementari!
Una vera maratona, che testimonia la grinta dei pescaresi allenati da Luciano Di Renzo, ma anche la forza degli avversari, la Basilicata 2000.
Bisogna crederci tanto, commettere pochi errori, lottare, ma anche non sottovalutare la squadra che ci si trova di fronte, perché la serie A2 fa gola a tutti.
A scanso di equivoci, si ricorda che non è previsto il risultato finale di parità, una delle due deve vincere per forza, fino all'ultima possibilità dei rigori. E, se vincerà la Simply, tutti in acqua a festeggiare perché sarà serie A2.
Ratko Stritof: “Concentrazione totale, cercando di non ripetere alcuni errorini che sono stati commessi all'andata, pur vincendo una partita eroica. Credo che le possibilità ci siano, l'importante sarà pensare solo a giocare senza farci distrarre da nulla. E poi saremo trascinati dal nostro pubblico, un enorme valore aggiunto”.
Capitan Cianfrone: “E' un appuntamento sportivo direi storico per la pallanuoto pescarese, dobbiamo essere orgogliosi di esserne protagonisti. Ma attenzione, finché non ci sarà il fischio finale della sirena, dovremo essere solo dei guerrieri in acqua”.
Inizio ore 17, Pala-pallanuoto, ingresso gratuito, diretta web su www.piscinenaiadi.com.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI – www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento