venerdì 17 giugno 2011

L'Acqua & Sapone dei giovani a Coverciano.

COMUNICATO STAMPA
I Pulcini dell'Acqua & Sapone a Coverciano
I piccoli pescaresi saranno protagonisti (per la prima volta) alla rassegna organizzata dall'UEFA in programma il 18 e 19 giugno



La scuola di calcio a 5 dell’ASD Acqua e Sapone Marina CSA, L'UNICA IN ABRUZZO RICONOSCIUTA DALLA FIGC, parteciperà per la prima volta all'Uefa Grassroots Festival, che si terrà nei giorni 18 e 19 giugno presso il centro tecnico federale di Coverciano (Fi).
I protagonisti di questa manifestazione saranno i giovani atleti della categoria Pulcini (‘00/’01/’02).
La società angolana nel corso degli ultimi anni ha potenziato gli investimenti sull’attività di base, per cui c'è grande soddisfazione nel poter partecipare ad una manifestazione così importante.
Per l’Acqua e Sapone è un ulteriore premio al termine di una stagione sportiva esaltante che ha visto protagonista il proprio settore giovanile (ricordiamo che la categoria Giovanissimi è arrivata 2^ alla finale regionale, gli Allievi al 3° alla finale regionale, la Juniores si è laureata campione regionale, l’Under 21 campione regionale e inoltre si è confermata tra le prime 8 in Italia).

“La chiamata a partecipare al 3° UEFA Grassroots Festival è motivo di orgoglio – dichiara D’Egidio Gabriele, direttore sportivo - che arriva a completamento di un anno ricco di soddisfazioni per tutto il nostro settore giovanile. La nostra società sta puntando sempre di più sul settore giovanile, cercando di diventare un riferimento per tutte le società della regione ed oltre. Ci stiamo dedicando anima e corpo anche all’attività di base in modo da poter offrire alle categorie superiori (fino alla serie A) dei giocatori locali con delle solide basi specifiche del calcio a 5”.

Di seguito, i convocati anno 2000/2001: D’Angelo Nunzio, Sichetti Lorenzo, De Luca Simone, Bianco Micael, Patriarca Matteo, Ulisse Stefano, La Porta Lorenzo, Stelea Gabriel, Sablone Lorenzo, Di Prinzio Massimiliano. Istruttori: Torrieri Federico, D’Angelo Simone.

UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE – www.acquaesaponec5.it
PAOLO SINIBALDI – www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento