lunedì 18 marzo 2013

WEEK END ECCELLENTE PER LA PALLANUOTO PESCARESE


COMUNICATO STAMPA
Un week end da ricordare per l’Original Marines Pescara Pallanuoto


E’ stato un week end eccellente quello della Original Marines Pescara Pallanuoto.
In tutti i sensi perché, oltre alla serie B maschile giunta alla sua settima giornata, ha preso il via anche la B donne.
Se i maschi sono andati a Cagliari a vincere un fondamentale incontro per la tranquillità in classifica, le ragazze allenate da Arnaldo Castelli hanno cominciato in casa la loro stagione.
Come? Alla grande, cioè sconfiggendo con un risultato a dir poco esagerato (19-4) le campane dell’Azzurra 99, che sulla carta avrebbero dovuto essere le rivali per la vittoria nel girone. Eccezionali tutte le atlete biancazzurre, da segnalare le 8 reti personali di Chiara Ranalli.
Tornando invece alla squadra maschile di Maurizio Gobbi, di seguito, il “report” di quanto avvenuto a Cagliari con il successo per 13-5

Non sarà stata la piu' bella delle partite, ma tra le piu' importanti certamente. Nel settimo turno di B maschile di pallanuoto, la Original Marines ha centrato un grande colpo nella trasferta di Cagliari e ha battuto a domicilio una rivale per la salvezza. Nonostante la stanchezza del viaggio, il Pescara è sempre stato in vantaggio e ha dilagato nel finale. Ora e' chiaro che i pescaresi possono puntare a qualcosa di piu' importante. Ancora una volta eccellente il contributo di D'Aloisio in termini di reti: 5 gol, è il capocannoniere del raggruppamento.
Promosport Cagliari: Foschi, Angioni, Cogoni N. 1,Tuveri, Bruno, Massa, Morabito, Sanna, Porceddu, Cogoni M., Marini 3, Fenu, Lodi 1. All. Granara.
Original Marines: Mambella, D'Andrea, Di Ferdinando 1, Gabella 1, De Ioris 2, Dei Rocini 1, Magnante, Provenzano 1, Lauri 1, D'Aloisio 5, Gobbi E., Iervese 1, Zicolella. All. Gobbi M.
Arbitro: Lombardo.
Parziali: 0-2, 1-3, 4-3, 0-5.
Superiorità 3/8 (+ 1 rigore realizzato).


PAOLO SINIBALDI – Ufficio stampa Original Marines Pescara Pallanuoto
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento