giovedì 14 marzo 2013

PARLIAMONE... IN ONDA STASERA E DOMANI, PUNTATA 20




PARLIAMONE... puntata 20 multisportiva: calcio, pallanuoto e tennis in scaletta. 
Tra i temi trattati, il Pescara calcio e la “prima” di Cristian Bucchi in panchina; il tennis (lo spazio della Fit Abruzzo-Molise, con una scheda che ci illustra le attività che riprendono); la pallanuoto (l’Original Marines Pescara, il big match con il Latina e le iniziative benefiche a favore dell’Africa).
Con me in studio dal Bingo Orione Polycenter, il giornalista Fernando Errichi.
Gli ospiti esterni: l'opinionista di PARLIAMONE... Luca Pennese, Francesca Lupone (giornalista), Luciano Rapa (direttore forzapescara.tv), Marco Taglieri (direttore sportag.it), Amedeo Pomilio (vice-allenatore nazionale pallanuoto e allenatore nazionale Under 18), Maurizio Gobbi (allenatore Original Marines Pescara Pallanuoto).

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate sono archiviate nel nostro account (latvlab) su youtube e condivise sui principali social network (Fb e Twitter) nelle pagine dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento