mercoledì 13 marzo 2013

SPEAKERANDO... GRUPPO SPORTIVO BERSAGLIERI

Per il secondo anno consecutivo ho avuto il piacere di aprire il circuito podistico “Corrilabruzzo Saucony”. E sempre per il secondo anno sono stato chiamato a “speakerare” la corsa sulla spiaggia di Pescara organizzata dal Gruppo Sportivo Bersaglieri. Devo dire che mi ha rivoluto e a ogni costo in prima persona il Generale Perrotta, il presidente della sezione pescarese dei Bersaglieri, e questo è motivo di orgoglio per me perché evidentemente sono stato apprezzato nei miei lavori passati e perché, di questi tempi, un complimento vale tanto tanto tanto. 
La corsa “Dal Ponte del Mare” è stata praticamente perfetta, nel senso che c'è stato il tempo per ammirare la Fanfara Dannunziana dei Bersaglieri, la voce del soprano Sabina Davide, qualche scatto importante con la foto inaugurale del “Corrilabruzzo Saucony” alla presenza di autorità politiche e sportive, e poi... il sole splendente e il clima rilassato degli organizzatori, brave persone prima di ogni altra mia considerazione professionale. 
Correre sulla spiaggia con temperature quasi estive è stato splendido, anche se io non ho corso e mi sono limitato a "speakerare", spero piacevolmente.
Così come spero di poter prendere parte a altri eventi di questo circuito podistico. Sapete dove trovarmi, se volete: paolo.sinibaldi@gmail.com,www.paolosinibaldi.blogspot.com.




Nessun commento:

Posta un commento