martedì 12 marzo 2013

VENERDI' IL VERNISSAGE DELLA PALLANUOTO DONNE


COMUNICATO STAMPA
E domenica tocca alla femminile della Original Marines
Venerdì pomeriggio la presentazione ufficiale


Il campionato maschile è in corso, quelli giovanili vanno avanti con grandi soddisfazioni e ora sta per cominciare il torneo femminile di serie B, nello specifico domenica prossima.
In pochi mesi di vita la Original Marines Pescara Pallanuoto sta cercando davvero di fare le cose per bene, con l'obiettivo ovviamente di migliorare sempre più.
Nel caso specifico della formazione donne allenata come sempre da Arnaldo Castelli, il traguardo prefissato è se possibile ancora maggiore, visto che si parla di un campionato di vertice.
Formazione molto giovane e ben amalgamata, preparata a puntino da Castelli, che vorrebbe riportare Pescara nell'olimpo della pallanuoto femminile e anche in tempo piuttosto rapidi.
C'è molta curiosità, quindi, per il cammino di queste ragazze e anche per la loro presentazione ufficiale ai mass media.
Che si terrà venerdì 15 marzo alle ore 17 presso la bellissima sala conferenze della Humangest a Pescara in zona Tiburtina, per l'esattezza in via Vomano.
La vostra presenza è fondamentale per la riuscita della presentazione e per il brindisi di in bocca al lupo alla Original Marines Pescara Pallanuoto in... gonnella.


PAOLO SINIBALDI – Ufficio stampa Original Marines Pescara Pallanuoto



Nessun commento:

Posta un commento