martedì 5 marzo 2013

PARLIAMONE... GIOVEDI' E VENERDI' IN ONDA: QUESTA E' BELLA DAVVERO...








PARLIAMONE... puntata 19 con lo staff di Latvlab e tanti intervistati eccellenti.
Tra i temi trattati, l'incredibile telenovela del Pescara calcio all'indomani dell'esonero di Bergodi e dell'insediamento del nuovo trainer Bucchi, e il tennis (lo spazio della Fit Abruzzo-Molise, con tante news e l'intervista a una psicologa dello sport).
Con me in studio dal Bingo Orione Polycenter, il giornalista Fernando Errichi.
Gli ospiti esterni intervenuti soprattutto sul calcio e sulla situazione drammatica del Pescara: Giovanni Mincarini (d.t. D'Annunzio Marina), Giuseppe Tambone (direttore sportivo) Leo Sfamurri (super-tifoso). E naturalmente l'opinionista di PARLIAMONE... Luca Pennese.
Per il tennis, gustiamoci le parole di Margherita Sassi.
Inoltre, un paio di interviste anche ai tifosi di calcio, Giuseppe e Ilaria.

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate sono archiviate nel nostro account (latvlab) su youtube e condivise sui principali social network (Fb e Twitter) nelle pagine dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento