martedì 14 maggio 2013

PARLIAMONE... PUNTATA 28, LA PENULTIMA DELLA STAGIONE 2012-2013





Terza puntata speciale di "Parliamone..." che dedichiamo ai campionati europei di enduro. Ma occhio anche al tennis con l'importante Memorial Paolo Tomassetti di Avezzano.

L'Abruzzo come si sa ha ospitato il Campionato Europeo di enduro e il nostro staff al completo era ovviamente presente per regalarvi queste immagini spettacolari, oltre a tante interviste con gli addetti ai lavori di questo magico sport.
Vedrete quindi 25' di enduro e 5' di tennis - siamo stati a uno dei più importanti tornei giovanili di tennis d'Italia, a Avezzano - per avere come sempre una visione multidisciplina dello sport, nello stile di "Parliamone..."

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate sono archiviate nel nostro account (latvlab) su youtube e condivise sui principali social network (Fb e Twitter) nelle pagine dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento