domenica 5 maggio 2013

CAGLIARITANA-ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO 4-4


Un risultato di parità che equivale a una virtuale salvezza anticipata. Certo, c’è ancora da giocare nella serie B maschile di pallanuoto, ma è senza dubbio vero che il punticino guadagnato in Sardegna a casa della Cagliaritana è davvero molto importante.
Un 4-4 con pochi gol ma tantissime emozioni, tra l’altro al cospetto di una squadra molto in forma.
Anche l’andamento della partita è stato avvincente: 1-0, 0-1, 2-0, 1-3.
Quindi l’Original Marines Pescara è stata brava a ribaltare le sorti nell’ultimo periodo di gioco, subendo il pareggio a 30” dalla conclusione.
Da segnalare le uscite nel terzo tempo del bomber D’Aloisio (stavolta a secco) e dell’infortunato Di Ferdinando. In gol sono andati De Ioris, Provenzano, Dei Rocini e Enrico Gobbi
Forse i pescaresi avrebbero anche potuto vincere, ma nessuno ha voglia di recriminare. Coach Maurizio Gobbi: “Tutto sommato il responso dell’acqua è giusto, sono molto soddisfatto perché adesso forse possiamo cominciare a giocare per toglierci qualche soddisfazione. Ci proveremo già sabato prossimo in casa con la Tirrena”.
DONNE. Prima giornata di ritorno in B donne, bagnata da un roboante successo della Original Marines a Napoli contro l’Azzurra 99 per 14-3. Parziali: 0-4, 0-4, 3-2, 0-4. Il tabellino delle marcatrici: 5 Invernizi, 4 Silvia Mattioni, 2 Di Berardino e De Vincentiis e 1 Ranalli. Tra due settimane in casa col Potenza – vincendo – arriverebbe con largo anticipo l’ingresso aritmetico nei play-off, una bella occasione da festeggiare con il numeroso pubblico amico.


Paolo Sinibaldi per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa
www.paolosinibaldi.blogspot.com
www.pescarapallanuoto.it



Nessun commento:

Posta un commento