mercoledì 8 maggio 2013

PARLIAMONE... DOMANI E DOPODOMANI LA PUNTATA 27

                                     





Sono tre le puntate speciali di "Parliamone..." che dedichiamo ai campionati europei di enduro e questa è la seconda. Non tralasciando lo spazio Fit riguardante il tennis abruzzese-molisano.

L'Abruzzo ha infatti ospitato il Campionato Europeo di enduro e il nostro staff si è recato proprio a Bussi sul Tirino per farvi conoscere lo spettacolo di questo sport, ma anche la bellezza del nostro territorio.
Vedrete quindi 25' di enduro e 5' di grande tennis - la squadra del circolo tennis Lanciano, militante in serie A2 - per avere come sempre una visione multidisciplina dello sport, come piace a "Parliamone..."

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate sono archiviate nel nostro account (latvlab) su youtube e condivise sui principali social network (Fb e Twitter) nelle pagine dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento