venerdì 24 maggio 2013

PALLANUOTO PER LA SALVEZZA: PESCARA OSPITA CAGLIARI ALLE ORE 14.30 DI DOMANI






Non si può certo affermare che sia la partita più difficile dell’anno, visto che l'Original Marines giocherà con l’ultima in classifica. Però è la partita più importante dell’anno perché può regalare la certezza della salvezza.

Il coach pescarese Maurizio Gobbi la vede così: "La Promosport Cagliari è una squadra che non ha assolutamente mollato, viste le ultime esibizioni. E’ praticamente già retrocessa e proprio per questo verrà a giocare la partita senza pressioni. Sono le partite più difficili dove hai tutto da perdere e nulla da guadagnare.

Tra l’altro, fatto non trascurabile, scenderemo in acqua senza tre titolari: Provenzano squalificato, Di Ferdinando infortunato e Dei Rocini indisponibile. Saranno sostituiti da alcuni under 15.

Detto questo, ho grande fiducia nella mia squadra, visto che quest’anno i ragazzi hanno sempre reagito positivamente alle situazioni avverse".

Appuntamento quindi a domani con la settima di ritorno: 13.30, RN Napoli-Pol. Bustino; 14.30, Original Marines-Promosport; 15, Cagliaritana-Tirrena; 15, Latina PN-Acilia; 18, Black Sharks-RN Latina.

CLASSIFICA: RN Latina 40, Black Sharks 36, Acilia Sport Roma 34, Latina Pallanuoto 24, Tirrena 21, Original Marines Pescara 20, RN Napoli 17, Cagliaritana Nuoto 12,  Pol. Bustino 10, Promosport 3.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
www.pescarapallanuoto.it


Nessun commento:

Posta un commento