mercoledì 15 maggio 2013

IRONMAN 70.3 ITALY - PESCARA: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Venerdì 24 maggio ore 11, ricordatevi questa data perché di fatto è la presentazione ufficiale del tanto atteso IRONMAN 70.3 Italy.
Appuntamento quindi al museo Vittoria Colonna, abituale quartier generale del grande evento allestito da Wecan Sport Events, alle ore 11.
Alla presenza dei vertici dell’organizzazione, dei rappresentanti delle istituzioni sportive e politiche, ci sarà però anche spazio per gli atleti che prenderanno parte alla competizione fissata per il 9 giugno (ma di “antipasti” e eventi collaterali ce ne saranno anche il 6-7 e 8).
All’interno della conferenza stampa, verranno svelati gli ultimi segreti sui percorsi, così come ci sarà spazio per presentare la novità di IRONGIRL e la conferma di IRONKIDS.
Manifestazione internazionale per eccellenza, come negli anni passati sono previsti atleti provenienti da ogni parte del mondo a colorare le strade e il mare di Pescara.
Tutti invitati alla press conference di venerdì 24 maggio alle ore 11 – Museo Vittoria Colonna in via Gramsci a Pescara – vi aspettiamo davvero numerosi perché oltre al momento professionale e di presentazione, sarà anche l’occasione per farci due chiacchiere in libertà. Insieme.

PAOLO SINIBALDI per Wecan sport events
IRONMAN 70.3 ITALY - PESCARA
Ufficio stampa
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento