giovedì 23 maggio 2013

PALLANUOTO: CASTELLI ASSISTENTE TECNICO DELLA NAZIONALE UNIVERSITARIA


COMUNICATO PALLANUOTO
Castelli assistente tecnico della nazionale universitaria


Grinta da vendere, passione a volontà, competenza tanta.
E i riconoscimenti continuano ad arrivare per questo ragazzo 30enne, pescarese, che si sta facendo sempre più strada nella pallanuoto italiana.
Arnaldo Castelli è stato infatti nominato assistente tecnico della nazionale azzurra maschile che parteciperà nel mese di luglio alle Universiadi, in Russia, per l'esattezza a Kazan.
Castelli coadiuverà quindi il lavoro di coach Maurizio Mirarchi e potrà fare il paio con un altro pescarese presente, vale a dire il fortissimo giocatore Andrea Di Fulvio, oggi alla Florentia. Una curiosità: nella nazionale universitaria (però femminile) è inserita una terza pescarese, Gaia Apilongo, tesserata per la siciliana Ortigia.
Per Arnaldo Castelli non è certo la prima soddisfazione azzurra, perché appena qualche mese fa è stato il preparatore atletico della nazionale under 18 allenata da Amedeo Pomilio, che ha conquistato l'oro ai Mondiali australiani di Perth.
Nel frattempo, il buon Arnaldo continuerà anche il lavoro con il suo club - la Original Marines Pescara - in cui è d.t. nonché allenatore delle femminili


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com



Nessun commento:

Posta un commento