venerdì 18 febbraio 2011

Ci si rituffa in acqua con la pallanuoto

COMUNICATO STAMPA
IN VASCA, IN TRASFERTA, SIA LA MASCHILE SIA LA FEMMINILE


Riprende la serie B maschile di pallanuoto dopo una settimana di sosta. negli ultimi due turni la Simply – che resta la vicecapolista insieme all’Anzio – ha collezionato una sconfitta nel big match con la Roma 2007 e un rocambolesco pareggio nel derby con la Bustino.
Ora una trasferta, non semplice, perché la squadra allenata da Brane Zovko va a Civitavecchia per affrontare la Tirrena. Trasferta non semplice per diversi motivi, legati innanzitutto al buon organico laziale che in classifica ha tre punti in meno dei pescaresi.
Ma gli altri motivi sono legati più che altro alle condizioni generali della Simply che, se da un lato recupera a pieno Gobbi e a mezzo servizio Mammarella, dall’altro perde Provenzano per un infortunio alla spalla.
“E’ una stagione che sta prendendo una certa piega per quanto riguarda gli infortuni – suona la carica il capitano Cianfrone – quindi non resta che guardare avanti e non piangerci addosso. Sapevamo che il mese di febbraio sarebbe stato importante, quindi giochiamocelo meglio che possiamo”.
Si gioca domani – sabato – ore 16.30, arbitro Callini.

In B femminile, seconda giornata e seconda trasferta per la giovanissima Simply di Arnaldo Castelli. Sconfitta alla prima a Perugia, domenica altro match difficilissimo a Ancona.
Questo relativamente alla squadra maggiore.
Ma in settimana è arrivato il successo nel big match del campionato Under 15, in cui le biancazzurre hanno battuto il Fermo 6-5 e quindi consolidato la leadership.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT

Nessun commento:

Posta un commento