mercoledì 3 aprile 2013

IRONMAN 70.3 ITALY: LA GRIGLIA DI PESCARA COMINCIA A COMPORSI.


Siamo andati a spulciare nell’elenco delle iscrizioni che sta man mano prendendo corpo. E abbiamo scoperto tanti nomi che hanno già dato la loro adesione a Pescara IRONMAN 70.3 Italy del 7-8-9 giugno 2013.
Di sicuro sarà ancora una volta un’edizione molto internazionale, a giudicare dalle provenienze di questi grandi atleti, che peraltro si arricchiranno ancora nei prossimi periodi visto che le iscrizioni sono nel pieno del loro corso.
Allo stato attuale, un “top” italiano come Stefano Paoli (che è stato campione nazionale nel 2005 sulla lunga distanza) se la dovrà vedere con tedeschi e finlandesi di grido. Due nomi su tutti: Till Schramm e Joni Pinosto.
Shramm è tedesco, è all’apice della sua vita sportiva e quando in particolare inforca la sua bici spaziale diventa un “mostro” di potenza e atletismo.
Pinosto viene dalla lontana Finlandia e potrebbe essere un “incomodo” non da poco.
Austria, Repubblica Ceca e Canada… loro sono le triathlete che di sicuro faranno impazzire Pescara. Per la loro capacità di entrare nell’IRONMAN 70.3 e anche per la loro bellezza.
E’ il caso della canadese – di stanza in California – Jenny Fletcher, professionista di grande respiro mondiale e anche fotomodella da togliere il fiato.
O la connazionale Miranda Tomenson che ci raggiungerà da Toronto. Ma anche Bianca Steurer dall’Austria e Lucie Zelenkova dalla Repubblica Ceca.
Avanti, pescaresi e abruzzesi appassionati di sport e spettacolo… cominciate a prepararvi per accogliere al meglio le star del triathlon internazionale.
E siamo solo all’inizio, perché tra breve molti altri “big” vorranno aggiungersi a questa lista per salire sul gradino più alto di IRONMAN 70.3 Italy 2013…


PAOLO SINIBALDI per IRONMAN 70.3 ITALY PESCARA
Ufficio stampa


Nella foto: Stefano Paoli.



Nessun commento:

Posta un commento