mercoledì 3 aprile 2013

PALLANUOTO SERIE B UOMINI: IL DERBY PESCARESE AL VENERDI' SERA


COMUNICATO STAMPA
Il derby in anticipo al venerdì sera
Original Marines in “trasferta” contro la Bustino


E’ il derby, è la partita delle partite per chiunque – pescarese – sia appassionato di pallanuoto. L’Original Marines lo giocherà – si fa per dire – in trasferta seppure nell’impianto ben conosciuto del Pala-Pallanuoto.
Per l’occasione si giocherà in anticipo venerdì alle 19.30, una gara estremamente importante per il campanile ma anche per la classifica, con la Bustino che andrà a caccia dei punti della tranquillità e l’Original Marines di quelli per sognare.
Il coach della Original Marines Pescara Pallanuoto Maurizio Gobbi la pensa così: “Il derby è sempre una partita particolare, subito dopo la sosta di Pasqua lo è ancora di più. Per noi ovviamente sarebbe importante vincerlo per raggiungere al più presto la salvezza, ma è una partita che sfugge ad ogni pronostico”.
Qualche dubbio per uno dei due portieri biancazzurri, Carlo Zicolella, alle prese con acciacchi muscolari, ma in ogni caso è pronto Enrico Mambella.
Per il resto, formazione al completo per la Original Marines.


PROGRAMMA: ven. 5 ore 19.30, Pol. Bustino-Original Marines Pescara. Arbitro: Ibba; sab. 6 ore 13, RN Napoli-Latina Pallanuoto. Arbitro: De Girolamo; ore 15, Promosport-Cagliaritana Nuoto.
Arbitro: Savino; ore 15, RN Latina-Tirrena. Arbitro: Verde; ore 17.30, Acilia Sport-Salaria Sport Village Black Sharks. Arbitro: D'Alessio.
CLASSIFICA:  RN Latina e Acilia Sport Roma 21; Latina Pallanuoto e Black Sharks 18; Original Marines Pescara e Tirrena 12; RN Napoli 7; Pol. Bustino 6; Promosport 3; Cagliaritana Nuoto 0.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa



Nessun commento:

Posta un commento