martedì 23 aprile 2013

TORNA LA FIERA DELL'ATLETICA GIOVANILE: YES WE RUN SABATO 4 MAGGIO


COMUNICATO STAMPA
Yes we run è più di una corsa
Torna la fiera dello sport giovanile


E’ una giornata di sport unica nel suo genere. E se non è unica, è comunque molto rara.
Sabato 4 maggio 2013 torna l'appuntamento con YES WE RUN, la manifestazione podistica tutta dedicata alle categorie giovanili, un’esplosione di gioia, di entusiasmo, di voglia di sport.

Dopo il successo strepitoso della scorsa edizione, con più di 500 ragazzi impegnati nelle varie categorie di gara, anche quest'anno Let's Run for Solidarity – la società che organizza – vuol regalare momenti di sport vero.

I ragazzi riceveranno il pacco gara con il preziosissimo opuscolo "Move your meal.... l'appetito vien correndo", realizzato in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università d'Annunzio di Chieti-Pescara, l'Associazione di Medicina Sportiva ed il Panathlon di Chieti-Pescara, la medaglia di partecipazione ed il premio in base alla posizione in classifica.
I primi 200 ragazzi iscritti riceveranno anche una t-shirt creata ad hoc per l'evento che come di consueto sarà aperta dalla “Slow run”, la passeggiata di gruppo di concerto con l’Ufficio di Coordinamento Locale Trapianti di Chieti (ASL n.2 Lanciano-Vasto-Chieti), tesa a sensibilizzare la cittadinanza alla donazione di organi e tessuti,
Lo slogan in questo caso è: "Lo sport è vita, un donatore moltiplica la vita".

Il ritrovo è alle ore 15.00 di sabato 4 maggio 2013 presso il percorso vita universitario di Chieti Scalo (ingresso Via Pescara).
Le iscrizioni possono essere effettuate GRATUITAMENTE entro il 2 maggio 2013 mandando una mail con: cognome, nome e data di nascita del ragazzo/a all'indirizzo yeswerun@letsrun.it . Maggiori informazioni sul volantino della manifestazione e sul sito internet www.letsrun.it


PAOLO SINIBALDI per YES WE RUN
Ufficio stampa



Nessun commento:

Posta un commento