lunedì 22 aprile 2013

CALCIO GIOVANILE D'ANNUNZIO: MINCARINI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Alla vigilia della storica finale del campionato Juniores d'Elite - in programma mercoledì 1 maggio alle ore 17 sul sintetico del campo di Miglianico - il direttore tecnico della D'Annunzio Marina Giovanni Mincarini fa il punto della situazione.
Ricordiamo che la D'Annunzio ha acquisito il diritto alla finale addirittura in anticipo; affronterà il Vasto Marina, che in extremis ha battuto la concorrenza del Casalincontrada.
"Abbiamo messo un altro tassello verso l'obiettivo che ci eravamo prefissati, cioè raggiungere un posto al sole nel calcio giovanile abruzzese. L'accesso alla finale ci inorgoglisce e non resta che fare l'in bocca al lupo ai ragazzi che se la giocheranno. Tre sono i motivi fondamentali della nostra crescita: una società all'altezza della situazione; lavoro costante; ragazzi e genitori che hanno capito e si sono immedesimati nei valori della D'Annunzio (organizzazione, serietà, rispetto delle regole e dei risultati). Il resto non conta, perché - come diceva il mio grande e indimenticato amico Tom Rosati - 'l'invidia non porta pane a casa' ".
Nella foto, il direttore tecnico Mincarini con l'allenatore della formazione Juniores d'Elite Roberto Barbetta.




PAOLO SINIBALDI per D'ANNUNZIO MARINA CALCIO
Ufficio stampa
www.asddannunziomarina.com

Nessun commento:

Posta un commento