giovedì 11 aprile 2013

PALLANUOTO PESCARESE: IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA



COMUNICATO STAMPA
Uomini in trasferta e donne in casa
Il week-end della Original Marines


Prima giornata di ritorno nella serie B maschile di pallanuoto. La pescarese Original Marines va a casa del forte Latina, dopodiché sarà attesa da due scontri interni consecutivi. Original Marines reduce dal pareggio nel derby con la Bustino.
Il coach biancazzurro Maurizio Gobbi ritiene che con il girone di ritorno di fatto inizierà un nuovo campionato: “ Sì, perché ora i punti diventano più importanti per tutti e non si può sbagliare. Per quello che ci riguarda, per non incorrere nei play out, abbiamo bisogno almeno di 9 punti, prima li facciamo e meglio è, senza guardare troppo all’avversario che si va ad affrontare, anche se questo si chiama Latina ed è in lotta per i play-off”.
Attenzione: un ostacolo in più può essere rappresentato dal fatto che si gioca in una vasca all’aperto.
PROGRAMMA PRIMA RITORNO: 12.30 RN Napoli-RN Latina. Arbitro De Santis; 13.30 Promosport-Tirrena. Arbitro Marino; 15.00 Latina PN-Original Marines Pescara. Arbitro Boccia; 17.00 Pol Bustino-Salaria Black Sharks. Arbitro De Girolamo; 17.30 Acilia Sport-Cagliaritana. Arbitro Cataldi
CLASSIFICA. RN Latina e Acilia Sport Roma 24; Latina Pallanuoto e Black Sharks 18; Original Marines Pescara 13; Tirrena 12; RN Napoli 10; Pol. Bustino 7; Cagliaritana Nuoto e Promosport 3.


SERIE B DONNE. Domenica alle ore 17 è la volta della squadra femminile, impegnata al pala-Pallanuoto di Pescara. Previsto lo scontro al vertice, con l’altra capoclassifica Mediterraneo Sport Taranto.
L’allenatore delle pescaresi Arnaldo Castelli è assolutamente positivo e propositivo: “Partita importantissima ai fini della classifica. Le nostre avversarie sono forti, ma noi sappiamo gestire bene la pressione di eventi importanti, le ragazze sono abituate e allenate. Spero che il pubblico ci sostenga e noi cercheremo di omaggiarlo con un bel risultato”.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa



Nessun commento:

Posta un commento