venerdì 26 aprile 2013

ORIGINAL MARINES, DOMANI SECONDA CONSECUTIVA IN CASA


COMUNICATO STAMPA
Seconda consecutiva in casa
La Original Marines di fronte a un forte avversario capitolino


Non è un impegno facile per la Original Marines, perché nel sabato pallanuotistico pescarese incontra un avversario tra i più quotati del girone: il Salaria Village Black Sharks, terza forza in classifica.
Squadra ben organizzata e ambiziosa, quella capitolina si annuncia come una formazione agguerrita anche in previsione di un possibile salto di categoria.
Il team pescarese lo sa, anche perché ha affrontato i laziali anche in un torneo nel precampionato, e sa anche che vuole sfruttare al meglio il secondo turno consecutivo tra le mura amiche; sabato scorso è arrivata infatti una fondamentale vittoria contro la diretta concorrente Rari Nantes Napoli.
Il direttore sportivo Tommaso Cianfrone: “Partita da giocare senza assilli, ma anche con la consapevolezza che – vincendola – si chiuderebbe in anticipo il discorso salvezza”.

PROGRAMMA: 13.30 Rari Nantes Napoli-Promosport. Arbitro Palmieri; 15.00 Latina Pallanuoto-Cagliaritana Nuoto. Arbitro Lombardo; 17.00 Original Marines Pescara-Black Sharks. Arbitro Verde; 17.30 Acilia Sport Roma-Rari Nantes Latina. Arbitro Ibba; 18.30 Pol. Bustino-Tirrena. Arbitro D’Alessio.

CLASSIFICA. RN Latina 30, Acilia Sport Roma 27, Black Sharks 24, Latina Pallanuoto 21, Original Marines Pescara 16, Tirrena 15, RN Napoli 10, Pol. Bustino e Cagliaritana Nuoto 7, Promosport 3.

GIOVANILI. Anche il 25 aprile la pallanuoto non si è fermata, con un torneo organizzato all'interno del Pala-Pallanuoto. Vi hanno partecipato squadre Under 13-15-17 di Modugno, Vela Ancona, Waterpolo Bari e appunto Pescara. Presente anche il coach azzurro Amedeo Pomilio, che ne ha approfittato per prendere importanti appunti sui giovani talenti in acqua.
DONNE. Ottima notizia proveniente dalla nazionale Under 17: quattro atlete della Original Marines allenata da Arnaldo Castelli sono state convocate in azzurro per un raduno collegiale. Il tecnico federale Paolo Zizza ha infatti convocato Chiara Ranalli, Luna Di Claudio, Noemi Invernizi e Cristina Mattioni.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO



Nessun commento:

Posta un commento